Polemiche Inter-Juve: ora si pensi al campionato
Occorre tutta la forza di un potere occulto, diventato anche manifesto per buttarla in caciara e tentare di coinvolgere il rigore concesso al Napoli in Napoli-Inter con la simulazione vergognosa di Alessandro Bastoni che all’arrivo a Bodo non ha certo ricevuto applausi o consensi: piuttosto un titolo “Il Truffatore”. E avrebbero avuto tutti il dovere di tacere quanto meno, più di tutti il signor Chivu che si permette di parlare di Maradona con la protervia dei granelli di sabbia di fronte alla montagna.
La si è voluta buttare in caciara cercando similitudini in simulazioni dal 1° al 10° grado eppure Rocco Schiavone, il vice-questore romano deportato ad Aosta, ha una “scala di valutazione delle rotture di co…. i” ben definita: così da quando esiste il calcio, esiste la simulazione dal 1° al 10° grado. E quella di Bastoni è stata classificata al livello più alto sol perché a danno della Juventus. E la Juventus ha cavalcato l’onda perché ben conosce le simulazioni del 10^ grado a cominciare dal signor Chiellini.
Ed ora si pensi al campionato: restano 13 partite da giocare e se l’Italia vuole qualificarsi ai Mondiali, dovrebbe affrontare l’ultimo terzo di campionato con la regolarità che meriterebbe. Già troppi interrogativi senza risposta hanno tolto credibilità alla Serie A, alla Lega, all’AIA alla FIGC, ora si faccia parlare il campo.




Comments (0)