
CAMPIONATO DI PALLANUOTO SERIE A2 GIRONE SUD
La Nuoto Catania vince a Napoli contro la Canottieri per 12-9 e consolida il primo posto in classifica. Cominciano bene gli ospiti che si portano sul +1 alla fine della prima frazione. A metà gara i siciliani allungano sino al +4 grazie alla tripletta di La Rosa (8-4). Terzo tempo di stallo con le reti di Tkac a cui risponde Catania. Ritmi più alti nell’ultimo tempo con Tkac protagonista nel tentativo di trascinare i padroni di casa alla rimonta, ma gli etnei tengono testa con le reti di Russo e Rotondo che mettono in sicurezza il risultato.
L’Acquachiara ATI 2000 supera per 8-5 l’Unime. Parte forte la squadra di casa che a metà gara conduce per 3-0. Ma nel terzo tempo la doppietta di Eskert riporta i siciliani in scia, ma prontamente i partenopei tornano sul +3 con Lanfranco e Tozzi (5-2).
Il Copral Muri Antichi vince in trasferta contro la RN Arechi per 10-8. Prima frazione di studio che termina sullo 0-0. Le reti Camilleri e Schilirò fissano il 5-3 per gli ospiti a metà gara. Poi botta e risposta nella seconda metà gara che mantiene invariato il distacco per la vittoria dei siciliani.
Comments (0)