
Santacroce: “I sardi avranno la testa libera”
L’ex calciatore Fabiano Santacroce e il dirigente sportivo Stefano Capozucca hanno rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Napoli – Cagliari
Le parole di Fabiano Santacroce a Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo: “Olivera da centrale non mi sta piacendo. Di certo bisogna fargli un plauso perché sta cercando questo adattamento di certo non semplice. Rafa Marin? Non sappiamo come sia questo ragazzo, ma dobbiamo affidarci alle decisioni di Conte. Mi aspetto la stessa difesa vista a Parma, sperando di vedere ancora Meret al 100%. Con Buongiorno si vede un altro Napoli, e spero vivamente che possa recuperare. Il Cagliari può portare delle insidie, è una gara difficile. Il Napoli deve recuperare più giocatori possibili. Non si pensi che i sardi verranno a Napoli rilassati, anche se il loro compito è finito. Avranno la testa libera. Col Cagliari è una gara che va gestita molto bene a livello mentale”.
L’intervista di Stefano Capozucca, rilasciata a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Cagliari arriverà tranquillo e sereno al Maradona, ha ottenuto una salvezza meritata e quando giochi con serenità puoi far male. Questo è un pericolo maggiore per il Napoli, non mi fiderei della classifica del Cagliari. Il Napoli è arrivato a pochi centimetri dal traguardo, ma dovrà rendere al massimo perchè nessuno gli regalerà niente. Caprile? Gli han dato la possibilità di giocare e lui l’ha accettata. Il ragazzo vorrà dimostrare che il Napoli ha fatto un errore a lasciarlo andar via. Sono professionisti e faranno il loro compito. Il Napoli ha fatto benissimo negli ultimi anni, al di là della scorsa stagione. Ora è ad un passo dal secondo scudetto in tre anni. La società, nonostante le polemiche, lavora molto bene”.
Comments (0)