Carlo Ancelotti non è più l’allenatore del Napoli

Carlo Ancelotti dalle 23.38 del 10 Dicembre non è più l’allenatore del Napoli. La società partenopea ha diramato, tramite Twitter, un comunicato ufficiale con il quale ha reso nota la decisione del club: La Societa Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Carlo Ancelotti. Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti”.

Subito dopo la partita di Napoli-Genk sarebbe avvenuto un velocissimo incontro tra il tecnico di Reggiolo e il presidente De Laurentiis accompagnato da Giuntoli all’Hotel Vesuvio; ogni decisione ormai era stata già presa, inutile rimandare alla giornata successiva.

Gli allenamenti in vista della partita contro il Parma sono stati spostati al pomeriggio, in attesa che venga ufficializzato Gennaro Gattuso, prossimo a sedersi sulla panchina del Napoli; per lui sembra pronto un contratto di 6 mesi, con la possibilità di rinnovo al termine della stagione per un altro anno.

Redazione

Informazioni su Redazione 1599 Articoli
---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*