Il calciomercato conclusosi a fine agosto, ha lasciato per alcune società affari ancora da chiudere che riguardano soprattutto i rinnovi dei contratti in scadenza giugno 2022. Ci sono casi spinosi che tormentano presidenti e direttori sportivi e che lasciano i tifosi col fiato sospeso in attesa di buone notizie.
Kessie-Milan: dal titolo “ parti lontane”. A Milano, sponda rossonera, Maldini & C. temono che per Kessie possa avvenire quanto accaduto con Donnarumma. Il 25enne ivoriano, aspira a vincere trofei prestigiosi ambendo ad un contratto più oneroso. Per il centrocampista, i rossoneri hanno offerto un rinnovo da 6,5 milioni netti per i prossimi cinque anni, mentre il suo entourage chiede 8. Le parti sono lontane così che la dirigenza rossonera sembra ormai rassegnata a perdere il centrocampista.
Rinnovo Dybala: “accordo vicino? ” Clima più che positivo sembra respirarsi in casa Juventus, dove filtra ottimismo nella trattiva per il rinnovo di Paulo Dybala. Anche in casa bianconera si guarda ai bilanci, e la proposta fatta all’argentino lo scorso anno di 10 milioni non sembra sia più valida e che si sia ridotta a 8 più bonus. A vantaggio di Dybala c’è la cessione di Cristiano Ronaldo, che ha alleggerito le casse juventine. La sensazione di un avvicinamento è più che concreta, ed il tira e molla con l’agente, che si fa forte proprio sulla vendita di CR7, potrà portare buone notizie.