Champions, Inter e Atalanta in campo, dove vederle
Doppio test questa sera per l’Inter e per l’Atalanta che giocheranno in trasferta la quinta giornata della ‘League Phase’ . L’Inter sarà di scena all’Estadio Metropolitano per la sfida all’Atletico Madrid e l’Atalanta giocherà sul terreno amico dell‘Eintracht-Stadion .
Un doppio test per Cristian Chivu e per Raffaele Palladino che dovranno capire le potenzialità della propria squadra.
Per l’Inter sconfitta nel derby contro il Milan, la gara Champions sarà significativa per capire se la sconfitta “ha lasciato il segno” come ha dichiarato il tecnico nerazzurro. A Madrid, al di là del risultato, Chivu vorrà vedere una reazione della squadra per non compromettere il cammino in campionato.
Di fronte, l’Atletico di Simeone, 4^ in classifica Liga, viaggia spedito con cinque vittorie consecutive e, quindi, sul proprio terreno, cercherà in Champions i 3 punti per puntare almeno ai playoff partendo dagli attuali 6 punti.
Probabili formazioni di Atletico Madrid – Inter – La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video, ore 21
ATLETICO MADRID (4-4-2): Musso; Molina, Gimenez, Lenglet, Ruggeri; Llorente, Barrios, Koke, Baena; Griezmann, Alvarez. All. Simeone.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Chivu.
Test importante anche per Raffaele Palladino che arriva a Francoforte dopo la sconfitta subita a Napoli. In conferenza disse che occorreva ripartire dalla prestazione del secondo tempo quando la Dea aveva saputo reagire ai tre gol subiti nel primo tempo. Tuttavia Palladino ha avuto pochi giorni a disposizione per conoscere la rosa e affronterà questa sera una squadra “amica” per un gemellaggio tra le tifoserie che dura da 25 anni, partendo comunque da 7 punti in classifica contro i 4 punti dell’Eintracht
Probabili formazioni di Eintracht-Atalanta – La partita sarà visibile su Sky Sport, ore 21
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Zetterer; Collins, Koch, Theate; Kristensen, Chaibi, Larsson, Brown; Götze, Bahoya; Burkardt. All. Toppmöller.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, de Roon, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Lookman; Scamacca. All. Palladino




Comments (0)