
Champions League: Thuram trascina l’ Inter, Atalanta crolla a Parigi
Due delle quattro squadre italiane in Champions, sono scese in campo nella serata di mercoledì 17 settembre. Convincente successo dell’ Inter per 2-0 sul campo dell’ Ajax, grazie al mattatore di serataThuram. Atalanta a picco in casa del PSG
Ajax-Inter 0-2
Risposta decisa sul campo dei neroazzurri, dopo la doppia sconfitta in campionato contro Udinese e Juventus. L’ Inter espugna Amsterdam per due a zero e prova a cancellare dalla mente la finale di Champions League persa conto il PSG. Dominatore assoluto della serata è Marcus Thuram. Il centravanti francese decide il match con una poderosa doppietta di testa, su corner calciati entrambi da Chalanoglu. La squadra di Chivu riparte così forte nella massima competizione europea.
PSG-Atalanta 4-0
Sonora batosta per la Dea sul campo dei campioni uscenti del PSG. Troppa la differenza tecnica in campo tra le due compagini. Partenza sprint dei parigini che si portano in vantaggio dopo 3 minuti con Marquinhos e raddoppiano a fine primo tempo grazie all’ ex Napoli Kvaratskhelia. Nella ripresa le reti di Nuno Mendes e Ramos, sigillano il punteggio finale sul 4-0.
Comments (0)