
Champions League, vincono Bayern e Liverpool
Si sono disputati nella serata di mercoledì 17 settembre alcuni incontri validi per il primo turno della fase iniziale della Champions League. Vittorie per Bayern Monaco e Liverpool, che battono rispettivamente Chelsea e Atletico Madrid.
Bayern Monaco-Chelsea 3-1
Successo agevole per i bavaresi sui recenti campioni del mondo per club. L’ incontro si sblocca al ventesimo minuto di gioco grazie ad un autogol di Chalobah. Il raddoppio del Bayern arriva grazie al solito Kane che trasforma un calcio di rigore al 27′. Il Chelsea prova a reagire con il suo calciatore simbolo, Palmer, che accorcia le distanze in chiusura di primo tempo. Nella ripresa è ancora Kane a realizzare e regalare il tre punti ai tedeschi.
Liverpool-Atletico Madrid 3-2
Match scoppiettante ad Anfield Road tra inglesi e spagnoli. I reeds si portano in avanti dopo pochi minuti grazie a Robertson che sfrutta con una deviazione, la precisa punizione di Salah. È lo stesso egiziano a raddoppiare dopo due giri di lancette, e al minuto 6 è già 2-0. L’ Atletico Madrid inizia finalmente ad entrare in partita nel recupero del primo tempo grazie al gol di Llorente. Sempre dal suo piede arriva il gol del 2-2 che sembra decidere il match sul pareggio. Ma al 92′ Van Djik svetta di testa su corner, e regala il successo al Liverpool.
Nelle partite del pomeriggio pareggio a reti inviolate tra Olimpiakos e Pafos, e spettacolare 2-2 tra Slavia Praga e Bodo Glimt.
Comments (0)