
Champions League: passeggiano Real e Bayern, cade il Liverpool
Si sono disputati nella serata di martedì 30 settembre gli incontri validi per il secondo turno del girone unico di Champions League. Facili vittorie esterne di Real Madrid e Bayern Monaco. Sconfitta a sorpresa del Liverpool in Turchia.
Kairat-Real Madrid 0-5
Poco più di una formalità per i blancos che rifilano una sontuosa cinquina in terra kazaka. Mattatore assoluto della serata è Kylian Mbappe, autore di una tripletta. Il fuoriclasse francese sblocca il match al minuto 25 su calcio di rigore, per poi raddoppiare e triplicare nel corso della ripresa. Camavinga e Diaz arrotondano il punteggio sul 5-0 finale.
Pafos-Bayern Monaco 1-5
Dilagano senza problemi i tedeschi che già intorno alla mezz’ora si trovano avanti di ben quattro reti. Il solito Kane si diverte tra le maglie della difesa cipriota con una doppietta, intervallata dalle reti di Guerriero e Jackson. Il gol della bandiera del Pafos viene realizzato da Orsic, prima del definitivo punto del 5-1 messo a segno da Oliseh
Galatasaray-Liverpool 1-0
Sconfitta inaspettata per i reds sul campo del Galatasaray. I turchi si portano in vantaggio nel corso del primo tempo grazie al calcio di rigore messo a segno dall’ ex Napoli, Osimhen. Gli assalti finali del Liverpool non producono il pareggio.
Vittorie facili del Marsiglia per 4-0 contro l’ Ajax, e dell’ Atletico Madrid 5-1 sul Francoforte. Tra i marcatori degli uomini di Simeone spicca l’ ex Napoli, Raspadori. Bene anche il Chelsea che batte 1-0 il Benfica. Non va oltre il pareggio il Tottenham sul campo del Bodo Glimt.
Comments (0)