Skip to content

Champions League: Juventus frena, bene Liverpool e Bayern

Si sono disputati nella serata di martedì 4 novembre gli incontri validi per il quarto turno del girone unico di Champions League. La Juventus non va oltre il pareggio interno per 1-1 contro lo Sporting Lisbona. Successi prestigiosi per Liverpool e Bayern Monaco.
Juventus-Sporting Lisbona 1-1
Termina in parità le prima di Luciano Spalletti in Champions League. All’ Alleanz Stadium lo Sporting Lisbona parte forte e si porta in vantaggio al minuto 12 grazie alla rete di Araujo. La reazione dei bianconeri è veemente, ed è Vlahovic a guidare la riscossa immediata. Il centravanti serbo si vede negare due volte la rete prima di realizzare il gol del pareggio al 32′, ottimamente servito da Thuram. Nella ripresa la Juventus spinge forte alla ricerca del gol vittoria, ma non riesce a chiudere il match. Si tratta del terzo punto in quattro partita per Yildiz e compagni che restano così ai limiti della zona play off.
Liverpool-Real Madrid 1-0
Un grande classico del calcio europeo va in scena ad Anfield. La spuntano i padroni di casa dopo una partita pressoché dominata. Si erge a grande protagonista il portiere del Real, Courtois, autore di svariate parate decisive. L’ estremo difensore belga però nulla può al 60′ di fronte al preciso colpo di testa di McAllister che regala i tre punti al Liverpool.
PSG-Bayern Monaco 1-2
Il Bayern Monaco resta in vetta al girone unico a punteggio pieno dopo il prestigioso successo sul campo dei campioni d’ Europa uscenti. La doppietta di Luis Diaz nell’ arco dei primi 45 minuti decide l’ incontro. Accorcia le distanze nella ripresa Joao Neves, ma gli uomini di Luis Enrique non riescono a raddrizzare il match.
Facile successo interno del Tottenham che s’ impone per 4-0 sul Copenaghen. Una doppietta di Merino regala il successo dell’ Arsenal per 0-3 sul campo dello Slavia Praga. Tre punti importanti anche per l’ Atletico Madrid che s’impone per 3-1 in casa contro il St. Gilloise. Termina in parità la sfida tra Olympiakos e PSV, mentre il Monaco espugna per 1-0 l’ insidioso campo del Bodo Glimt.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top