REAL MADRID – INTER 3 – 2 (25′ Benzema (RM), 33′ Ramos (RM), 35′ Lautaro Martinez (I), 68′ Perisic (I), 80′ Rodrygo (RM))
Gran primo tempo dei padroni di casa che al 25° sbloccano il risultato con il gol di Benzema bravo a sfruttare un errore di Hakimi; al 33° Sergio Ramos, di testa da calcio d’angolo sembra chiudere la partita,ma due minuti dopo Lautaro accorcia su assist di Barella. Nella ripresa il Real lascia spazio a incursioni interiste e al 68° Perisic riporta la parità. All’80 splendido contropiede del Real con Vinicius che sulla fascia vede arrivare Rodrygo che di destro non sbaglia. Il Real vince per 3-2 e si porta a 4 punti.
Nell’altra partita del gruppo B, Shakthar- Borussia Moenchengladbach finisce 0 – 6
Brutta copia della squadra che per due anni si è fatta apprezzare per un gioco grintoso e di qualità. I Reds infliggono una dura lezione alla Dea incapace di reagire. Dopo un quarto d’ora Jota sblocca il risultato e al 33° sigla la doppietta. Niente cambia nel secondo tempo e l’Atalanta dopo 2 minuti è sotto di tre reti con il gol di Salah. Manè sigla il poker e Jota porta il pallone a casa.
Nell’altra partita del girone D, l’Ajax vince 2-1 sul Midtiyland e si porta al secondo posto a pari punti con l’Atalanta: ed ora i gol subiti contano tanto.