
Champions League, Porto – Juventus e Siviglia-Borussia
Sono iniziati ieri sera gli ottavi di finale di Champions League e già il risultato di Barcellona-PSG (1-4) ha dimostrato che l’attuale è una stagione anomala. La crisi del Barcellona si è evidenziata in modo eclatante pur se è evidente dalla fine dello scorso campionato. L’altra partita in programma ieri Lipsia-Liverpool 0-2 fa ritrovare il sorriso a Klopp che ipoteca i quarti di finale.
Questa sera Siviglia-Borussia D. e Porto-Juventus, in attesa martedì 23 di Atletico Madrid-Chelsea e Lazio Bayern; mercoledì 24 Atalanta-Real Madrid e BorussiaM.G.- Man City
Per la trasferta in Portogallo, Pirlo potrebbe schierare Kulusevski accanto a Ronaldo: “Stanno bene tutti e due, – ha detto Pirlo – Morata ha fatto una buona partita col Napoli e Kulusevski l’ha fatta in Coppa Italia. Valuteremo in rifinitura chi far giocare.” Poi, per lo spagnolo, chiarisce: “Non è nel periodo migliore, ma lo conosciamo. Durante la stagione ha dei periodi in cui non sta benissimo fisicamente, ha avuto un problema muscolare e l’influenza. Ma è contento, sta bene: ha bisogno solo di far gol”.
Comments (0)