Christian Vieri: “La Juventus non può continuare a giocare così, non si capisce niente”
Indice puntato sul club più potente d’Italia che annaspa tra i gravi problemi societari e la squadra senza gioco.
Ne ha parlato Christian Vieri ai microfoni della ‘Bobo Tv’, il suo canale ufficiale su Twitch dopo la sconfitta della Juve con l’Atalanta. “La Juventus non può continuare a giocare così, non si capisce niente. Ho visto solo del gran casino, nessuno sa cosa fare. Allegri ha detto che sono quelli che sono ma non è così, lui deve migliorare la squadra, è l’allenatore e deve farla giocare bene”. “Ogni volta – ha aggiunto – mi sembra sempre peggio, non li vedo bene. Sono casinisti, tutto come viene viene. Diamola a Dybala o chissà cosa succede, è difficile dire quello che succede. A sentire Allegri parlare si vede che in questi anni non si è migliorato. Vent’anni fa parlavamo così, non puoi parlarci nel 2021. Non si può sentire”.
E le considerazioni di Vieri sembrano confermare quelle di Alfredo Pedullà quando ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di SportItalia Calciomercarto, in onda su Sportitalia soffermandosi, sulla differenza tra Allegri e Spalletti: “Dico una cosa sul mister del Napoli e spero che il trainer della Juventus non si offenda. Spalletti, pur restando fuori dai campi di gioco, in questo anno ha studiato, non è rimasto fermo”.
“L’allenatore del Napoli ha approfittato della sua pausa dal campo per approfondire le sue conoscenze e la Serie A ha ritrovato un mister anche migliore rispetto al passato. Discorso completamente diverso per quello che concerne Massimiliano Allegri. L’attuale coach della Juventus non ha apportato alcuna modifica al suo calcio, è rimasto sostanzialmente lo stesso, non si è aggiornato. E anche la Juventus ne ha pagato le conseguenze.



Comments (0)