COACH CALVANI: RIPARTIAMO!

Al PalaBarbuto Givova Napoli – Sigma Barcellona. Coach Calvani: “Ripartiamo!”

Torna al PalaBarbuto la Givova Napoli Basket che affronterà, oggi 2 novembre alle ore 18:00, la Sigma Barcellona nell’incontro valido per la 6° giornata del campionato A2 Gold. Test importante per gli azzurri in cerca dell’immediato riscatto dopo la sconfitta all’overtime subita in trasferta contro Agrigento.

Dichiarazione coach Marco Calvani: “Ripartiamo con le ambizioni di una squadra che vuole recitare un copione di eccellenza. Molto dipende da noi ma bisogna sempre fare i conti con gli avversari. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e limiti e questo è un aspetto molto importante. Abbiamo già affrontato Barcellona in preseason, è una squadra con qualità non indifferenti che se lasciate esprimere possono essere devastanti. Sono però fiducioso che i miei ragazzi avranno la benzina e la qualità necessaria per affrontare al meglio la gara”.

Due gli ex della partita. Gabriele Ganeto e coach Calvani, entrambi in maglia giallorossa nella scorsa stagione. “Le emozioni non fanno parte della mia persona – ha aggiunto il tecnico della Givova -. Sarà bello rivedere gli amici di Barcellona ma una volta alzata la palla a due penso solo alla partita e ai miei giocatori”.

Si informa che oggi a partire dalle 16:00 sarà ancora possibile acquistare i biglietti della partita presso il botteghino del PalaBarbuto. Per l’occasione la società azzurra ha predisposto i seguenti prezzi:
Curve 8,00 €
Tribune 12,00 €
Per i bambini al di sotto dei 10 anni è previsto ingresso gratuito.

Givova Napoli – Sigma Barcellona

Napoli: 4 Metreveli, 5 Malaventura, 7 Allegretti, 8 Sabbatino, 9 Spinelli, 10 Traballesi, 11 Esposito, 13 Jackson, 15 Ganeto, 24 Brooks, 33 Brkic; All.: Calvani
Barcellona: 4 Kelley, 5 Marchetti, 7 Spizzichini, 8 Fiorito, 9 Maresca, 10 Leonzio, 11 Shepherd, 15 Garri, 18 Borra, 20 Da Ros; All.: Perdichizzi

Arbitri: Scrima Alberto Maria di Catanzaro (CZ), Noce Sergio di Latina (LT) e Lestingi Paolo di Anzio (RM)

Sarà possibile seguire la gara della Givova Napoli in diretta radiofonica su Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 o su www.radiomarte.it) o in streaming sul sito ufficiale della società: www.napolibasket.com. La differita della gara andrà in onda lunedì 3 novembre su Tv Luna (Ch. 14 del digitale terrestre) e Lunasport (Ch. 114 del digitale).

Informazioni su Redazione 1599 Articoli
---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*