Skip to content

Collovati raccomanda prudenza, l’Inter vuole la Coppa

 “L’Inter vuol passare il turno”: Fulvio Collovati ex Milan ed ex Inter, tra i più forti difensori del passato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete:

“Io sto ascoltando delle notizie false in merito ai nerazzurri. Si dice che Antonio Conte e i suoi uomini snobberanno la Coppa Italia perché impegnati ad alimentare le proprie speranze di vincere lo Scudetto. Vi assicuro che non sarà così”. Ma quali possibilità per il Napoli e quali per l’Inter?  ““Io penso che il Napoli abbia ottime possibilità di superare l’Inter e di accedere alla finale, ma non dovrà snobbare l’avversario. La ripresa del calcio? Devo dire che le nuove norme sono molto particolari. Questo tipo di calcio non mi piace. Sono contento che si riprenda a giocare, ma senza abbracci e tifosi… Non è questo lo sport che amo io”.

Fulvio Collovati raccomanda quindi prudenza nell’affrontare una squadra allenata da Antonio Conte; già la minaccia di mandare la primavera in campo aveva suscitato al più un sorriso, ma che la squadra di Conte possa snobbare un trofeo come la Coppa Italia appare un insulto all’intelligenza di Gattuso & soci. Restano piuttosto sfrontate le ragioni dell’ira della società per la data della competizione che costringerebbe i nerazzurri ad un tour de force dovendo giocare tre partite in una settimana, dando per scontato che venga a Napoli a vincere per 2-0.

LEGGI ANCHE:

Samu Castillejo rapinato a Milano da due ladri con le pistole

Liga, deciso il calendario delle prime due giornate: si gioca tutti i giorni!

Tra Allan ed il Napoli, separazione certa

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su