
Colpo De Laurentiis: De Bruyne vicinissimo al Napoli
Sui media circola una notizia clamorosa di calciomercato: Aurelio De Laurentiis starebbe pensando seriamente a Kevin De Bruyne per rinforzare il Napoli in vista della prossima stagione. Il calciatore è in scadenza con il Manchester City che pare non essere intenzionato a rinnovargli il contratto, quindi a giugno sarà libero di scegliere. Lo stipendio che percepisce attualmente è di 24 milioni di euro, ma potrebbe essere interessato a un solo anno ancora in Europa per poi giocare i prossimi Mondiali.
A influire sulla trattativa potrebbero essere Lukaku, grande amico di De Bruyne e compagno di nazionale e Mertens, con il quale ha trascorso diverse giornate a Napoli e dintorni.
Il tentativo di portare a Napoli il talento del City è affidato al ds Manna e conferma quanto siano serie le intenzioni di ADL di affidare a Conte una squadra in grado di competere ad altissimi livelli su tutti i fronti: campionato, Champions, Coppa Italia e Supercoppa. Ma per riuscirci bisognerà battere la concorrenza di altri grandi club tra cui il Liverpool.
Nelle ultime ore è uscito fuori un retroscena a ulteriore conferma del fatto che le parti potrebbero arrivare ad un accordo prima di quanto effettivamente ci si potesse aspettare: la moglie di De Bruyne sarebbe già alla ricerca di una casa a Napoli.
Comments (0)