Cominciano le prove a Dimaro, prime partitelle in attesa dei senior

Domani primo test di un Napoli baby che affronterà il Benevento alle 17,30 per la prima amichevole della stagione 2019-2020 . Lo stesso Presidente De Laurentiis, nell’intervista rilasciata a radio Kiss Kiss ha detto: “Sì, questi sono tutti ragazzi straordinari. C’è nell’aria la voglia di mostrarsi col Benevento, nell’amichevole di sabato, che sarà trasmessa su Sky in chiaro. Sarà riproposto su TV8 alle 21 nella tv free. Anche TvLuna potrà trasmetterla in chiaro intorno a quell’ora”. Per Ancelotti, però, soltanto prove di studio che inizieranno quest’oggi con il Feralpi Salò, (trasmessa da Sky) in attesa del rientro dei big che, come ha annunciato lo stesso Ancelotti, dovrebbe iniziare sin da oggi: “Mertens arriverà venerdì. Con lui anche Milik, Zielinski, Hysaj e Mario Rui. Il giorno dopo Manolas e Insigne. Il 18 Meret. Fabián verrà direttamente a Napoli. Allan arriva il 7 a Miami. Ospina pure. Koulibaly non si sa, ma non perché sarà venduto, solo per la Coppa d’Africa.”
Intanto le manovre del mercato in uscita si intensificano per poter pianificare i rinforzi chiesti dal Mister: per Hysaj, secondo le dichiarazioni rilasciate da Gianluca Di Marzio in diretta su Sky Sport, l’Atletico Madrid avrebbe intavolato una trattativa interessante per il passaggio del terzino sempre più lontano dall’azzurro.
Ma vanno seguite da vicino anche le manovre del Torino molto interessato a Verdi e a Mario Rui. Il Torino di Mazzarri ha fretta per poter allestire una squadra competitiva ancor più dopo essere stata ammessa ai preliminari di Europa League. Per il Toro, il 25 luglio ci sarà l’incontro con la vincente tra Debrecen e Kukesi: la gara d’andata si è conclusa con la vittoria perentoria degli ungheresi per 3-0 e il 18 luglio, il ritorno non dovrebbe riservare sorprese. Appena due settimane per programmare una gara, il cui ritorno sarà il 1° agosto, che aprirebbe la strada europea ma le richieste del club azzurro risultano non in linea con quanto Cairo vorrebbe sborsare. Nella trattativa c’è posto però anche per Baselli che piace molto ad Ancelotti e potrebbe facilitare i passaggi.
Con calma e chiarezza di intenti, il Napoli va avanti, solo Tuttosport non si arrende, scrivendo: “Non è detto che le frasi su Icardi e Wanda Nara non siano il frutto di una strategia”.

Diana Miraglia

Diana Miraglia
Informazioni su Diana Miraglia 2113 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*