Skip to content

Per Comolli e Chiellini una pacca sulla spalla

Il giudice sportivo della Lega di Serie A, Gerardo Mastrandrea ha deciso di inibire l’amministratore delegato bianconero Damien Comolli  fino al 31 marzo 2026 con un’ammenda di 15mila euro e  il Director of Football Strategy Giorgio Chiellini fino al 27 febbraio 2026. Quasi una pacca sulla spalla nonostante la maxirissa nel tunnel che porta agli spogliatoi durante la quale l’arbitro La Penna è stato minacciato dai dirigenti bianconeri che però non hanno rinchiuso a chiave, come nel passato, l’arbitro colpevole.

Episodio gravissimo per antisportività che Giaccherini ha condannato ricordando come Chiellini fosse corretto: un ricordo molto fallace, secondo Paolo Del Genio che durante la trasmissione “Ne Parliamo il Lunedì’ su Canale 8, ha ricordato: “Ha detto il nostro amico Giaccherini, che stigmatizza fortemente quello che ha fatto Bastoni perché ha avuto un maestro di come comportarsi in campo in maniera corretta. Questo maestro risponde al nome di Giorgio Chiellini.

Giaccherini è distrattone mai visto, perchè si è dimenticato i capelli tirati di Cavani, mille provocazioni, polemiche, mille situazioni provocatorie e simulazioni. Una volta in uno slancio di sincerità Chiellini ammise: ‘Io accentuo. Basta che mi toccano, vado giù’. Quindi quelle cose dette da Chiellini nel post-partita di Inter-Juventus sono giuste, ma l’ultima persona al mondo che poteva dirle era lui“.

Intanto Alessandro Bastoni ha dovuto ammettere ciò che è stato evidente a tutti tranne che a Chivu, e in conferenza ha dichiarato: “Ho sentito un contatto con il mio braccio che, rivedendo le immagini, è stato assolutamente accentuato“.

“Per questo sono qui, per ammetterlo e prendermi le mie responsabilità. Ma la cosa per cui mi dispiaccio di più è il comportamento successivo all’espulsione, quindi sono qui perché un essere umano ha il diritto di sbagliare, ma ha anche il dovere di riconoscere l’errore”.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top