
Continua il caso Lotito-Zarate alle Iene
Claudio Lotito, patron della Lazio, attacca la trasmissione di Italia 1 “Le Iene”: la causa del contendere è il servizio che il programma trasmetterà questa sera in prima serata che riguarda un presunto pagamento in nero di una parte dello stipendio dell’ex biancoceleste Zarate.
Il servizio delle Iene doveva andare in onda la settimana scorsa, poi posticipato a stasera per assicurare a Lotito la possibilità di rispondere alle accuse a lui rivolte. Questa sera però nel servizio non ci sarà la replica del massimo dirigente biancoceleste che ha risposto con un comunicato ufficiale cercando di spiegare i suoi motivi. “Visionato con i legali il servizio de Le Iene – si legge – che peraltro è stato già dolosamente diffuso sul web e sui giornali, provocando alla mia persona e alla S.S. Lazio Spa, società quotata in Borsa, gravissimi danni, non ritengo di conferire a questo ulteriore risonanza con la mia partecipazione. Resta peraltro fermo che i contenuti lì rappresentati sono del tutto inattendibili ed infondati e che di questo i responsabili saranno chiamati a rispondere nelle competenti sedi penali e civili”.
Non si è fatta attendere la contro risposta delle Iene che seppur dispiaciuti dell’assenza di Lotito, si dichiarano parte accusata, in quanto il video che già circola, secondo le Iene, non è da ritenere di loro responsabilità. Vedremo come questa nuova telenovela mediatica calcistica-giudiziaria andrà a finire.
Salvatore Colella
LEGGI ANCHE:
Apriamo gli stadi ai tifosi
Messi: “Dopo il Coronavirus sarà tutto diverso, anche il calcio”
Comments (0)