Chi giocherà a Copenhagen?
Tra poche ore si capirà forse quale formazione potrà schierare Antonio Conte che sperava già da tempo di riavere in gruppo un paio di rinforzi: invece dopo Napoli-Sassuolo altri due giocatori sono out.
Niente da fare infatti per Rrahmani e Politano: nel corso di Sky Sport 24, l’inviato Massimo Ugolini ha riferito sugli infortunati partendo da Amir Rrahmani e Matteo Politano, che si sono fermati ieri nella sfida contro il Sassuolo: “Per Politano e Rrahmani problemi al flessore, sicuramente salteranno Copenaghen. Oggi i primi esami strumentali, poi domani ci sarà un approfondimento clinico per avere un quadro più chiaro in merito al rientro dei due giocatori.
La situazione più seria sembra quella di Politano, domani capiremo se Rrahmani può nutrire qualche piccolissima speranza di esserci domenica contro la Juventus. Per quello che si è capito finora sembra impossibile. Aspettiamo il comunicato ufficiale del club per capire i tempi di recupero. Sono due assenze pesanti per il valore dei giocatori, non ci sono problemi dal punto di vista numerico in difesa, esce Rrahmani, c’è Buongiorno che ieri è partito dalla panchina.
Neres dovrebbe rientrare. Sente ancora dolore alla caviglia, ma oggi si è allenato. Dovrebbe tornare a disposizione per Copenaghen. Aspettiamo le prossime 48 ore per capire soprattutto le scelte che farà in vista di questa sfida decisiva per la Champions Antonio Conte“.
Intanto in Danimarca il Copenhagen interromperà la pausa prevista dal calendario della Superligaen proprio per giocare la 7^ gara della League Phase con il Napoli. Dal 7/8 dicembre e fino al 6 febbraio la Superligaen danese si ferma avendo soltanto 12 squadre a comporre il calendario. Attualmente il Copenhagen occupa il 5° posto in classifica con 28 punti in 18 giocate. Nell’ultimo incontro Copenaghen – SønderjyskE finito 0-2 la squadra danese ha giocato con un 4-4-2, mentre nell’ultima di Champions contro il Villareal a dicembre ha giocato con 4-5-1 vincendo 2-3.




Comments (0)