Skip to content

Coppa Italia, Lazio e Bologna vittorie col brivido 

Si sono disputati nella giornata di giovedì 4 dicembre altri due incontri validi per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Lazio e Bologna battono in extremis rispettivamente Milan e Parma.
Lazio-Milan 1-0
Dopo il caldissimo posticipo di domenica scorsa, Lazio e Milan si trovano nuovamente di fronte, questa volta a cambi invertiti. Il primo tempo risulta molto tattico e le due squadre creano poche occasioni da rete. Nella ripresa i biancocelesti provano a spingere e trovano il gol del vantaggio al minuto 80 grazie ad un colpo di testa di Zaccagni. Nei minuti finali Allegri inserisce Pulisic e Modric per provare a raddrizzare il risultato, ma gli uomini di Sarti resistono e si guadagnano l’ accesso ai quarti di finale.
Bologna-Parma 2-1
Derby emiliano appannaggio dei rossoblù che conquistano così i quarti di Coppa Italia. I detentori del titolo in carica subiscono la rete del Parma al 13′ per mano di Benedyczak. Gli uomini di Italiano pareggiano con Rowe al 38′ del primo tempo e ottengono il gol vittoria a un minuto dal 90′ grazie al neo entrato Castro. Il Bologna affronterà nei quarti di finale la Lazio.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top