Coppa Italia: Napoli-Como ore 21
Ancora una volta il Napoli in piena emergenza dovrà affrontare una squadra in piena salute e al completo che arriva al Maradona con la spavalderia di chi può solo guadagnare. L’ultima con il Como è stato uno 0-0 in una partita nervosa con Milinkovic-Savic a parare il rigore concesso per fallo su Morata. E anche per questa sera si prevede una battaglia come ha fatto intuire Fabregas con i suoi post sui social: “ Domani ci attende una partita molto importante. Uno scontro ad eliminazione diretta contro i campioni d’Italia in uno stadio imponente. Scenderemo in campo con la nostra mentalità e mantenendo alta la concentrazione”.
Il Napoli potrebbe contare sul ritorno di Politano in panchina, ma sarà dura fare a meno di Mc Tominay come si è evidenziato contro il Genoa nel secondo tempo. E sarà dura fare a meno di capitan Di Lorenzo che assicura tempi di gioco e ordine tattico che sarebbe oro in un momento in cui Ale Buongiorno non riesce ad esprimere il suo valore.
Probabile il ritorno di Milinkovic in porta con Beukema, Rrahmani e Juan Jesus in difesa; per la linea a 4 è possibile rivedere Mazzocchi a destra e Olivera a sinistra con Lobotka ed Elmas centrali: avanti Vergara e Giovane di supporto a Hojlund. Sarà molto importante comunque in panchina la possibile presenza di Politano e anche di Alisson Santana che attende di poter entrare nei meccanismi di Conte.
Napoli – Como, quarti di finale in uno stadio pienissimo pronto a stupire, pronto a fare la sua parte, pronto anche a sognare la semifinale con la squadra oggi ingiocabile che per due volte è stata fermata dal Napoli. Ma stasera c’è il Como da fermare.
Napoli-Como sarà visibile: in diretta tv su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre, 106 su Sky), in streaming gratuito su Mediaset Infinity e sul sito di Sport Mediaset, anche tramite app




Comments (0)