
Coppa Italia: Milan sul velluto, bene Cagliari e Udinese
Si sono disputati nella giornata di martedì 23 settembre alcuni incontri validi per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Facile successo del Milan sul Lecce. Avanzano anche Cagliari e Udinese.
Milan-Lecce 3-0
Avvio tambureggiante per i rossoneri che sfiorano il gol nei primi minuti in più circostanze. A sbloccare il risultato ci pensa Gimenez che gonfia l rete al minuto 20. Il Lecce, costretto a giocare in 10 per l’ espulsione di Siebert, non riesce ad impensierire Maignan. Nella ripresa il Milan arrotonda il punteggio dapprima con Nkunku, che realizza il suo primo gol con la maglia del diavolo, poi con Pulisic, entrato in campo da pochi minuti. Gli uomini di Allegri negli ottavi di finale affronteranno la Lazio.
Cagliari-Frosinone 4-1
Agevole successo dei sardi che già al secondo minuto si portano in vantaggio grazie al rigore realizzato da Gaetano. Il Frosinone riesce a pareggiare a metà primo tempo grazie a Vegani. Il secondo tempo è un monologo del Cagliari; Borrelli, Felici e Cavuoto fissano il punteggio sul 4-1 definitivo. Belotti e compagni ali ottavi sfideranno il Napoli
Udinese-Palermo 2-1
I friulani ottengono il pass per gli ottavi di finale grazie al successo sul Palermo. Sul finale del primo tempo i bianconeri ottengono il doppio vantaggio grazie alle reti di Zaniolo e Miller. Sul finale di match arriva l’ illusorio gol dei rosanero di Peda. Negli ottavi di finale per l’ Udinese ci sarà la sfida alla Juventus.
Comments (0)