Contropiede Azzurro

Cremonese-Napoli, probabili formazioni

Si torna in campo da Campioni d’Italia e con la Supercoppa appena conquistata ma Antonio Conte spegne tutti i riflettori e chiede concentrazione massima per chiudere un fantastico 2025 e soprattutto per sfidare il tabù trasferte. Conte, ancora una volta, non dovrebbe mutare volto alla squadra reduce da Riad e soltanto in corso di partita potrebbe attingere dalla panchina. Intanto Lukaku, Beukema e Olivera sono rimasti a Castel Volturno: per Lukaku, le parole di Conte, erano state chiare nell’indicare un futuro non vicinissimo non avendo un sol minuto di campo; per Beukema e Olivera c’è da attendere che smaltiscano le noie muscolari.

Per la Cremonese, l’arma in più sarà il pubblico con lo Zini sold out per un appuntamento che va oltre il valore dei tre punti com’è stato per l’Udinese che si vestì a festa per accogliere i Campioni.

Queste le probabili formazioni:

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Folino; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy.

NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Neres, Hojlund, Elmas.