Skip to content

Criscitiello: “In caso di addio di Andrea Agnelli, la famiglia Elkann pensa ad Alessandro Nasi”

Giancarlo Padovan, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha risposto all’ipotesi che circola insistente:  «Agnelli? Non sarei sorpreso dal suo avvicendamento, ma secondo me non si si dimette. Potrebbe andare avanti con grande difficoltà. Da questa situazione deve uscire con i risultati. Senza Champions sarebbe un bagno di sangue».

E del suo avvicendamento se ne parla da un bel po’ e soprattutto dopo lo scontro con il cugino Elkann. Ma il primo a lanciare l’indiscrezione nella tarda serata di ieri, è stato il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello: “In caso di addio di Andrea Agnelli, la famiglia Elkann pensa ad Alessandro Nasi come presidente della Juventus. L’imprenditore cresciuto all’ombra di Marchionne, cugino degli Elkann, è sposato con Alena Seredova, ex di Gianluigi Buffon”.

Uno scenario, quello ventilato da Criscitiello e poi rilanciato dal Corriere della Sera, che porterebbe inevitabilmente a una rivoluzione in casa bianconera dopo un lungo ciclo di vittorie che rimarrà nella storia per i 9 Scudetti consecutivi. Secondo Criscitiello, l’intenzione del club bianconero, sarebbe quella di cambiare i vertici dirigenziali capeggiati dal presidente Nasi, al quale potrebbe essere affiancato un altro profilo appartenente alla Famiglia

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su