Il Napoli non resterà fermo nella prossima sessione di mercato e Cristiano Giuntoli ha già puntato un difensore ed un centrocampista, giovani ma non giovanissimi, entrambi con una discreta esperienza nel campionato della Bundesliga.
Ohis Felix Uduokhai classe ’97, difensore centrale del FC Augusta, in rosa da luglio 2020 ha un contratto in scadenza nel 2024. Proviene dalle giovanili del Monaco che nel 2017 cedette il giocatore al Wolsburg dove esordì in Bundesliga; nell’estate 2019 passa in prestito all’Augusta e il 6 novembre 2020 riceve la sua prima convocazione in nazionale maggiore.
Ohis Felix Uduokhai , nato in Germania ma originario della Nigeria, è alto 1,92, piede sinistro ha una valutazione intorno ai 16 milioni, mentre Florian Neuhaus, 1,82, ha una valutazione di 28 milioni secondo Transfermarkt. Entrambi giocano in squadre con lo stesso modulo ormai adottato dal Napoli ma entrambi sono giocatori jolly da poter seguire l’onda del momento. Il mercato aprirà il 3 gennaio e Giuntoli, sempre con l’occhio su Mandava del Lille, è pronto a sferrare l’attacco in Germania