Cristiano Ronaldo alla Juve: esplode l’ironia del web

Con il passaggio di CR7 in bianconero ormai cosa fatta, il popolo del web si è, come era logico che fosse, spaccato a metà tra tifosi juventini entusiasti del grande colpo di mercato e sostenitori delle squadre rivali che hanno dato libero sfogo alla propria ironia con numerosi post sarcastici rivolti alla Vecchia Signora ed all’ex stella del Real Madrid. Vediamone alcuni, tra i più gettonati sui social in queste ore:

– “Quando scopri che l’anagramma di ‘Cristiano Ronaldo’ è ‘starò con i ladroni’ e capisci che questo ragazzo aveva il proprio destino scritto nel nome”…

– “Il costo complessivo dell’operazione Ronaldo si aggirerà intorno ai 400 milioni di euro. Se la Juve ne avesse investito un altro centinaio avrebbe potuto comprare direttamente il Milan”…

– “Incredibile, andando alla Juventus Cristiano Ronaldo potrà formare finalmente la coppia dei sogni con Messi (Dybala, ndr)”…

– “Juve scatenata sul mercato: dopo Ronaldo preso anche Lewis Hamilton per fargli guidare il pullman della squadra”…

– “Non capisco perchè Ronaldo abbia scelto la Juve, nonostante lì sia destinato a fare panchina (in riferimento alle dichiarazioni dello scorso anno di un noto opinionista, secondo il quale Ronaldo nel club bianconero non sarebbe stato sicuro del posto da titolare)”…

– “Ronaldo felice di aver firmato con la Juve: la Fiat Panda era l’unica auto che mancava alla sua collezione”…

– “Un Cristiano di 33 anni in mezzo ai ladroni; questa cosa non mi è nuova”…

Bruno Marchionibus

Bruno Marchionibus
Informazioni su Bruno Marchionibus 810 Articoli
Giornalista

1 Commento

  1. Un acquisto per fare cassa vendendo magliette. Giovane nella vita ma ormai logoro come calciatore.. qualche partita e si ferma. Una operazione alla Lauro anni ’60. Il Real Madrid si è levato un peso morto… o moribondo. Del mercato del Napoli parleremo al momento opportuno.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*