
Crotone-Napoli, convocati e probabili formazioni
Crotone-Napoli, convocati e probabili formazioni
La partita tra Crotone e Napoli, valida per la decima giornata di campionato, si disputerà allo Stadio Ezio Scida di Crotone domenica 6 dicembre alle ore 18.00. Ad arbitrare la gara sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli. La partita verrà trasmessa da SKY.
Le ultimissime sulle due squadre:
CROTONE: mister Stroppa dovrà fare a meno degli indisponibili Cigarini e Rispoli. Ecco, quindi, quale potrebbe essere la formazione che scenderà in campo dall’inizio adottando il collaudato 3-5-2. In porta Cordaz. La linea difensiva a tre sarà composta da Magallan a destra, Marrone al centro e l’ex azzurro Luperto a sinistra. A centrocampo giocheranno Petriccione, Benali e Vulic al centro, con Molina a destra e Reca sulla sinistra. In attacco non dovrebbero esserci dubbi sull’impiego di Messias e Simy.
I convocati ufficiali del Crotone: Portieri: Cordaz, Crespi, Festa. Difensori: Cuomo, Djidji, Golemic, Luperto Magallan, Pedro Pereira, Reca. Centrocampisti: Benali, Crociata, Eduardo, Marrone, Molina, Petriccione, Rojas, Vulic, Zanellato. Attaccanti: Dragus, Simy, Siligardi, Messias, Riviere.
NAPOLI: non potendo ancora contare su Osimhen, mister Gattuso sembra orientato a riproporre il 4-3-3. Tra i pali dovrebbe toccare a Meret con Ospina, autore di una splendida partita in coppa, che si accomoderà in panchina. In difesa giocheranno Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce, mentre al centro, accanto a Koulibaly, ci sarà il rientrante Manolas. I tre centrocampisti saranno Zielinski, Bakayoko e uno da scegliere tra Elmas e Fabian Ruiz, con il macedone in leggero vantaggio. Il trio d’attacco potrebbe essere composto da Lozano a destra, Mertens (o Petagna) al centro e Insigne sulla sinistra.
I convocati ufficiali del Napoli: Portieri: Meret, Ospina, Contini. Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui. Centrocampisti: Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko. Attaccanti: Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Llorente, Insigne.
LEGGI ANCHE
Si allontana il rientro di Osimhen: Gattuso rivisita il modulo?
Maradona è ora nell’album di famiglia
Comments (0)