Non solo la SSC Napoli andrà in ritiro a Castel di Sangro. Infatti, da domani, il Napoli Femminile del presidente Raffaele Carlino preparerà la nuova stagione di Serie A nella località abruzzese, per poi tornare a Napoli alla fine del ritiro per presentare la squadra. Ecco il comunicato ufficiale della società:
“Cara SSC Napoli, noi ci portiamo avanti”, Lello Carlino – presidente del Napoli Femminile – ci scherza su perché da domani a Castel di Sangro, all’hotel Luis, ci saranno le sue ragazze che preparano il prossimo campionato di Serie A. “Saliamo in Abruzzo per il secondo anno e siamo doppiamente felici di farlo. Ci siamo trovati benissimo dal punto di vista logistico ed organizzativo, abbiamo potuto godere di strutture all’avanguardia e poi consideriamo Castel di Sangro benaugurante in virtù del fatto che da lì è partita la nostra scalata alla Serie A”.
Oggi il “gruppo squadra” si è sottoposto alla prima serie di tamponi ed esami sierologici come da protocollo. Domani le ragazze di mister Marino partiranno per raggiungere appunto il ritiro di Castel di Sangro, che terminerà il 27 luglio (il 28 è prevista a Napoli la presentazione della squadra)”.