Skip to content

Dalla MLS non rimpiangono Ibra: “Felice che tu non sia più qui”

Hanno fatto molto discutere le affermazioni di Ibrahimovic dopo la vittoria contro la Juventus. Il tono, il solito: molto sicuro di sé, per un calciatore che ha fatto dell’arroganza (calcistica) il suo modo di essere. Ai microfoni di DAZN, lo svedese ha dichiarato: “Se voglio fare l’allenatore? No no, qui sono Presidente, giocatore ed allenatore! Però mi pagano solo come calciatore, è negativo (ride, n.d.r.). Penso che i miei compagni hanno fortuna, se ero qui dal primo giorno avremmo vinto lo Scudetto. Se resto l’anno prossimo? Vediamo.

Non l’ha presa bene Felipe Martins, giocatore della MLS. Attualmente ai DC United (la squadra della capitale), Martins, con un passato anche in Italia (nelle giovanili del Padova), ha esternato un risentimento che negli States forse cova ancora. Nel tweet si legge: “Felice che tu non giochi più qui in MLS”.

Ibrahimovic, nonostante diverse dichiarazioni che hanno fatto discutere negli Stati Uniti (tra le tante: “Qui [in MLS] sono come una Ferrari tra delle Fiat”) non ha conquistato titoli nel corso della sua avventura americana.
Insomma, Ibra riesce a far parlare di sé…anche oltreoceano.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su