
Ndoye tra Bologna, Nottingham e Napoli
Dan Ndoye resta l’obiettivo principale del Napoli che intanto valuta altri profili qualora la trattativa non dovesse sbloccarsi. Sospeso tra Bologna, Nottingham e Napoli, l’esterno svizzero resta a disposizione di Vincenzo Italiano che a ‘La Repubblica’ ha dichiarato: “Che fine farà Ndoye? Intanto diciamo che sta bene e che ha smaltito la contusione alla caviglia di domenica scorsa. Parte o resta? La società sta lavorando, bisogna sempre stare alla finestra quando il mercato è aperto. Ma l’obiettivo è sempre quello di migliorare”; e alle parole di Italiano si sono aggiunte ai microfoni Sky, quelle del capitano Lorenzo De Silvestri: “Ndoye al Napoli o al Nottingham? Dan ha un sorriso meraviglioso, con noi si allena benissimo, è parte della famiglia e gli consiglio di rimanere sempre così, di essere felice: presente e futuro sono suoi, le scelte anche, ma sa che gruppo c’è qua”.
Le notizie che arrivano vogliono far pensare che il Napoli abbia chiuso la trattativa dopo l’ultima offerta spinta a 42/43 milioni più una percentuale sulla rivendita, mentre Il giornalista Fabrizio Romano, tramite il suo profilo X, ha reso noto che il Nottingham, forte di un accordo con Ndoye stesso, vuole continuare a pressare i rossoblu, formulando un’offerta a partire dalla prossima settimana.
Decisiva sarà la volontà dell’esterno d’attacco, fortemente attirato dal calcio inglese. Tocca ora allo svizzero decidere se restare a Bologna, se accettare un ingaggio di oltre 5 milioni del Nottingham che non giocherà la Champions oppure i 3 milioni più uno di bonus con il Napoli sul palcoscenico della Champions.
Comments (0)