Skip to content

Il Napoli non molla Dan Ndoje

Con l’arrivo dell’esterno sinistro Noa Lang sembra che il Napoli sia giunto all’epilogo di una lunga trattativa che al momento ha escluso Lookman ma certamente non Dan Ndoje. Il Napoli non ha alcuna intenzione di mollare lo svizzero dopo aver (quasi) concluso con Sam Beukema: se il Bologna tiene, il Napoli pressa. Se il Bologna deve vendere per comprare, il Napoli può aspettare.

Così come conferma Gianluca Di Marzio il club azzurro sta lavorando per l’esterno svizzero e dopo il contatto con gli agenti del calciatore di qualche giorno fa, ce ne sono stati di nuovi.  Il Napoli si è avvicinato a Ndoye sia nella trattativa con il club rossoblù che in quella con l’entourage del giocatore: l’operazione sta proseguendo a fuoco lento.

E intanto c’è da porre l’attenzione ad alcuni giocatori che con un anno di anticipo tornano da Toronto con la borsa piena ma anche con il desiderio di giocare a calcio: quello serio. E’ il caso di Lorenzo Insigne che a 34 anni ha dichiarato ,“Mi sento ancora in forma, ho voglia di fare bene altrove” e potrebbe interessare al Parma; ma di ritorno è anche Federico Bernardeschi che potrebbe approdare al Bologna. Nelle ultime ore Fabrizio Romano sul profilo X ha scritto: “Federico Bernardeschi è pronto a firmare per gli emiliani. Il suo arrivo potrebbe rivelarsi una notizia anche in ottica Napoli in quanto l’ex Juventus andrebbe a prendere il posto di Dan Ndoje da tempo nel mirino azzurro.”

Tanti tasselli al posto giusto che vanno ad incastrarsi nelle due trattative con il Bologna che portano a Beukema e anche a Dan Ndoje; ma se Bernardeschi dal Canada tenta di far allentare la rigidità degli emiliani, il ds Manna propone Zanoli, che piace tanto ad Italiano, in contropartita per chiudere la trattativa.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su