Skip to content

Dan Ndoye, ultimo tassello in attacco

 “Se la trattativa Ndoye si complica, si potrà virare su Grealish.”  Sembra un messaggio cifrato del Napoli che ha accerchiato il Bologna per arrivare allo svizzero mentre il Bologna alza il muro di un metro in più ogni giorno. In realtà il Bologna cerca un sostituto come ha precisato anche  Marco Giordano, giornalista di Radio CRC, su X: “Il Bologna continua a cercare il sostituto di Ndoye: piace Kevin dello Shakhtar (classe 2003 seguito anche dal Napoli) ma la valutazione del club ucraino è vicina ai 30 milioni. Nel frattempo, sempre per Ndoye rigettato un interesse di una squadra di fascia medio/alta Premier dal Bologna. Oggi previsti nuovi contatti tra tutte le parti coinvolte per accelerare la trattativa per portare lo svizzero in azzurro”.

E’ questione di tempo ma il Napoli non ha fretta e nessuno crede alla favola di Ndoye che non avrebbe espresso la volontà di partire. Napoli, oggi, è un obiettivo da raggiungere per giocare ad altissimi livelli in Italia e in Europa dove l’11 azzurro si presenta da protagonista.

Dan Doye è l’ultimo tassello che occorre ad Antonio Conte per una linea d’attacco completa con due giocatori per ruolo. Lorenzo Lucca, alternativa di Lukaku, Politano/Neres sulla destra: a sinistra Noa Lang attende “l’altro” che Conte vorrebbe fosse Dan Ndoye; ma Giovanni Manna ha la lista piena e se l’ultimo nome è stato Grealish del Manchester City, resta sempre percorribile la pista che porta a Federico Chiesa o anche a Antonio Nusa.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su