La ormai nota piattaforma streaming sportiva Dazn, dopo la sorprendente vittoria nella lotta ai diritti della Seria A, trasmetterà tutta la Uefa Europa League nel triennio 2021-2024. A questo si aggiunge anche il meglio della Uefa Conference League.
Fino al 2024, verranno trasmesse tutte le partite di Europa League, e il meglio della nuova competizione UEFA, la Conference League. Un altro tassello alla già ampia offerta della piattaforma che lo scorso marzo si è aggiudicata i diritti tv di tutta la Serie A TIM (7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e che ha recentemente annunciato anche il rinnovo, per altre tre stagioni, dei diritti della Serie BKT.
A ciò si aggiungono molte altre competizioni calcistiche internazionali tra cui il campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali personali di FC Internazionale e AC Milan.
A fare da contorno vi sono anche i diritti legati ai motori: MotoGp, Moto2, Moto3 ed Indycar. Ma non solo, anche UFC, NFL ed il meglio dei canali Eurosport con ovviamente legato le migliori gare delle imminenti olimpiadi.