Skip to content
De Laurentiis a Gattuso: “scurdámmoce 'o ppassato…”

De Laurentiis a Gattuso: “scurdámmoce ‘o ppassato…”

la vignetta di Roberto ReyDe Laurentiis a Gattuso: “scurdámmoce ‘o ppassato…”

Il Napoli è secondo nel girone di ritorno con 32 punti, a pari merito con l’Atalanta. Adesso i tifosi sognano la Champions e De Laurentiis sembrerebbe intenzionato a confermare Gattuso che però, stando alle ultissime voci di calciomercato, si sarebbe già promesso alla Fiorentina. Nonostante quanto accaduto nei mesi scorsi i rapporti tra il Presidente e il mister sono buoni, ragion per cui non è escluso che lo scaltro patron azzurro, alla luce degli ottimi risultati finora ottenuti, proverà fino all’ultimo a trattenere “Ringhio” all’ombra del Vesuvio.

Sulla vicenda è intervenuto Antonio Cassano il quale, attraverso i microfoni di BoboTV, ha rilasciato una dichiarazione ironica, ma piuttosto pepata: “Se succede Rino lo chiama, lo fa girare dall’altra parte e lo butta a mare. La follia è averlo messo in discussione“.

Forse le cose non andranno proprio come pronosticato dall’ex campione barese, ma, conoscendo il carattere di Gattuso, si può star certi che non sarà semplice per ADL strappargli un sì. Ecco perché, attraverso la simpatica vignetta di oggi, si è provato a immaginare quale potrebbe essere la reazione del mister azzurro, qualora De Laurentiis gli proponesse di mettere una “pietra sopra” su quanto accaduto in passato…

LEGGI ANCHE

Napoli, è tutto nelle tue mani

 

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top