DEBUTTO STAGIONALE AL PALABARBUTO

il coach Giampaolo Di Lorenzo

Di Lorenzo: ” Emozione e curiosità per il PalaBarbuto”- Vecchio Amaro del Capo nuovo sponsor

MIMI’S NAPOLI BASKET-MASTRIA VENDING CATANZARO

Debutto stagionale al PalaBarbuto per la Mimi’s Napoli Basket che affronta oggi, nella gara valevole per la decima giornata del campionato di Serie B girone C, la Mastria Vending Catanzaro, inizio fissato per le ore 18,00.

La squadra di Coach Di Lorenzo, capolista del girone, cerca l’ottava vittoria consecutiva dopo lo straordinario successo ottenuto nell’ultimo turno in casa dell’EuroBasket Roma. La squadra calabrese invece è stata protagonista di un ottimo inizio di campionato con sei vittorie e tre sconfitte che valgono il quinto posto in classifica.

Un solo ex in campo. Il Pivot della Mimi’s Napoli Basket Yande Fall infatti è stato protagonista nelle ultime quattro stagioni a Catanzaro, affermandosi tra i migliori centri dell’intero campionato.

Sono ancora in vendita i biglietti per assistere alla gara. E’ possibile acquistare i tagliandi, al costo di 5 Euro, settore unico, presso il Givova Point in Via Leopardi 207 e all’Antica Barberia Italiana, in Via Caldieri. Inoltre sarà possibile comprare i biglietti per la sfida tra la Mimi’s e la Mastria Vending Catanzaro ai botteghini del PalaBarbuto a partire dalle ore 16,00.

Arbitreranno l’incontro i signori Andrea Valzani di Martina Franca(TA) e Pierluigi Marzo di Lecce.

Dichiarazione Di Lorenzo: “Affrontiamo una partita importante, come tutte quelle che disputeremo. Il nostro obiettivo è cercare di vincere ogni partita e non possiamo permetterci di giocare una gara come quella con Catanzaro senza essere pronti e concentrati. Loro stanno disputando un’ottima stagione, hanno 12 punti, sono una squadra solida, concreta ed atipica. Inoltre sarà la prima gara al PalaBarbuto e questo ci porta tanta emozione e curiosità.”

Sarà possibile seguire la partita della Mimi’s Napoli Basket in diretta radiofonica su Radio Punto Zero. La differita tv della gara sarà trasmessa lunedì 30 novembre, ed in replica martedì 1 dicembre su Telenapoli Canale 34 (canale 187 del digitale terrestre).

Inoltre la Mimi’s Napoli Basket è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di partnership con “ Vecchio Amaro del Capo” per la seconda stagione consecutiva sponsor di Azzurro Napoli Basket. La celebre distilleria della Famiglia Caffo, rappresenta un’eccellenza italiana ed un brand internazionale con prodotti di punta come “San Marzano-Borsci”, “liquorice” ed appunto il noto”Vecchio Amaro del Capo”, partner ufficiale della Mimi’s Napoli Basket.

Informazioni su Redazione 1578 Articoli
---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*