Momenti di terrore per Dele Alli ieri. Il calciatore del Tottenham è stato aggredito da due ladri che, armati di coltello, si sono introdotti nella sua casa di Londra. La refurtiva è composta da vari gioielli e diversi orologi di valore. Non contenti, i delinquenti lo hanno colpito con un pugno in faccia per poi darsi alla fuga. Per fortuna, Alli non ha riportato conseguenze gravi
Il tutto è accaduto nel quartiere di Barnet, dove Alli abita. I ladri erano armati ed hanno minacciato con i coltelli tutti i presenti: il centrocampista inglese, suo fratello Harry, le loro compagne e un amico, facendosi consegnare gli oggetti preziosi.
Le forze dell’ordine hanno così chiarito la vicenda: “La polizia è stata chiamata intorno alle 00: 35 per una rapina in una residenza a Barnet. Una delle persone presenti nella casa, un ragazzo di circa 20 anni, ha riportato una lieve ferita al volto dopo essere stato aggredito, ma non è stata necessaria alcuna medicazione in ospedale. Per la rapina non sono stati ancora effettuati arresti, ma ci sono indagini in corso”.