Skip to content

Di Lorenzo, intervento riuscito

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è stato operato ieri presso la Clinica Villa Angela di Napoli. L’intervento eseguito dal dottor Ottorino Catani è perfettamente riuscito come lo stesso chirurgo ha dichiarato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “L’intervento è perfettamente riuscito. Si è trattato di un’operazione correttiva per risolvere un difetto che causava dolore a Di Lorenzo. Per il pieno recupero saranno necessari circa cinquanta giorni. Ritengo inoltre che la distorsione rimediata sabato scorso sia stata influenzata anche dal timore di farsi nuovamente male al piede”.

Con un post apparso sui social, Giovanni Di Lorenzo aveva ringraziato i suoi tifosi annunciando anche la necessità di un intervento a lungo rimandato. Questo il post del capitano: “Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato in questi giorni. Dopo il bruttissimo movimento del ginocchio ho pensato al peggio, gli esami poi hanno evidenziato dei traumi importanti ma fortunatamente il crociato ha tenuto. Non tutti lo sanno, ma gli ultimi 6 mesi ho giocato con un problema al piede che necessita di intervento chirurgico , ma non volendo lasciare la squadra in un periodo di difficoltà ho deciso di giocarci sopra, andando anche a peggiorare le cose.”

E anche la Società Calcio Napoli aveva chiarito con un comunicato: “In considerazione dei tempi necessari per il completo recupero dall’infortunio al ginocchio sinistro, Giovanni Di Lorenzo, di comune accordo con il club, si sottoporrà nelle prossime ore a intervento chirurgico al piede sinistro per la risoluzione di una problematica pregressa”.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top