Skip to content

Di Lorenzo e Politano: ” La sconfitta fa male”

Brutto KO del Napoli che non sfrutta l’occasione per volare in testa: Politano e Capitan Di Lorenzo commentano:

Le parole di Matteo Politano in conferenza stampa

Il match- “Del match dobbiamo parlarne domani realizzando la partita che abbiamo fatto;  nel primo tempo non avevamo fatto male, poi nella ripresa siamo entrati con poca energia.”

Energie – “Ora c’è da recuperare energie, abbiamo affrontato tante gare ravvicinate spesso con gli stessi uomini, dobbiamo ora concentrarci sulla prossima gara.”
Altra sconfitta – “La sconfitta fa male, avevamo ingranato con quattro vittoria di fila, potevamo prendere qualche punto sul Milan, ma quest’anno il campionato è difficile, sono tante gare complicate, abbiamo visto il Milan con il Sassuolo, dobbiamo pensare gara per gara recuperando energie”.

Entrare in corsa – “Sono decisioni del mister, di partite ne ho giocate tante e il tecnico ha fatto le scelte che riteneva opportune, non mi aspetto mai di essere per forza titolare. Ho detto che giocano spesso gli stessi perché abbiamo avuto anche infortuni tra Lobotka e Gutierrez, ora speriamo di riavere tutti”.

 Le parole di Capitan Di Lorenzo ai microfoni di DAZN

Altro stop “Sapevamo che era una gara insidiosa. Loro sono molto tosti e fisici. Eravamo pronti ad affrontarli nei duelli, ma non ne abbiamo vinti tanti. Loro stanno bene, sono in salute. Dispiace per la sconfitta, volevamo fare un altro tipo di partita”

Occasione pareggio – “Sono partite in cui basta un episodio che indirizza il risultato. Dal gol la partita è cambiata. Non ci siamo mai disuniti e abbiamo avuto un’occasione con Hojlund che non è riuscito a segnare. Ci portiamo a casa la reazione, dobbiamo pensare subito alla prossima partita, in cui ci giochiamo un trofeo”.

Sconfitte in trasferta? “Non so se ci sono differenze, giocare con il proprio pubblico ci dà una spinta in più, ma siamo professionisti, non credo c’entri. In campionato dobbiamo stare lì, ogni punto vale tanto, anche nelle giornate in cui non sei brillante, uscire con un punto è sempre importante per il morale. Dobbiamo lavorare su questo”.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top