Skip to content

Di Lorenzo, Scott e Vanja delusi ma ora si punta a San Siro

Nel post partita Verona-Napoli, Giovanni Di Lorenzo, con la Supercoppa mostrata ai tifosi, Scott Mc Tominay e Vanja Milinkovic-Savic hanno così commentato la partita ai microfoni di Dazn:

Giovanni Di Lorenzo:  “Abbiamo rimontato due gol, ma il risultato non ci soddisfa in quanto volevamo vincere. Dobbiamo pensare subito alla prossima partita. Ho fatto un bel gol e ne sono contento, ma ci spiace per non aver centrato la vittoria davanti ai nostri tifosi. Il risultato non ci soddisfa. Siamo tutti vicini nelle prime posizioni, per cui ogni punto è importante. Meglio fare punti che perdere, quello senza dubbio. Ora ci attende un bello scontro diretto contro l’Inter, a Milano”.

Scott McTominay, votato MVP di Napoli-Hellas Verona: “All’intervallo Conte ci ha detto di essere più aggressivi, di buttare la palla dentro l’area per essere pericolosi. Poi abbiamo provato a vincerla e non ci siamo riusciti, ma ci siamo andati molto vicini”.

Vanja Milinkovic-Savic:  “Subiti due gol evitabili, ma può succedere, a volte c’è anche per uno’ di sfortuna. L’importante è che dopo ci siamo ripresi. Noi abbiamo reagito sempre bene, con un gruppo come il nostro è anche facile reagire bene. Andremo a Milano a giocarci la partita, penso che saremo pronti.

Un punto guadagnato o due persi? lo sono deluso per i due punti persi, però devo essere sincero. Nel secondo tempo la squadra ha reagito bene, potevamo fare il terzo gol. Anche un punto va bene per come è stata la partita”.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top