Anche Dino Zoff, invitato d’onore a Kiss Kiss Napoli ha commentato la partitissima in programma sabato al Maradona: “Penso che possa essere decisiva solo se vince l’Inter: con i tre punti tutto può succedere. Juventus? Credo che l’obiettivo sia chiudere nelle prime quattro, può succedere di tutto, ma tre squadre davanti sono tante anche se i nuovi acquisti sicuramente daranno una grossa mano.”
Sulla sfida tra allenatori, con Pioli pronto a inserirsi tra Spalletti e Inzaghi, Zoff dice: “La classifica non provocherà pressione a nessuno, anche se non hanno mai vinto il campionato italiano.
Infine, la sua opinione sulla scelta di Ospina anche per la gara con il Venezia: “Per Meret, sono situazioni che si devono metabolizzare. Le prospettive future, comunque, necessitano di una soluzione. Meret è giovane, nell’ambito della Nazionale e deve trovare una soluzione per giocare. Adesso, è meglio che tutti pensino alla classifica“.
Tuttavia, in questa analisi di Zoff, non è sfuggito l’avvertimento alla squadra di Spalletti che, con tutta la rosa al completo e con il rientro dei campioni d’Africa, possa esserci una nota di sicurezza di troppo. Toccherà a Spalletti sorvegliare.