
Diritti TV, ancora una fumata nera
Si pensava che ieri fosse la giornata decisiva, invece , con 11 voti a favore di DAZN invece dei 14 necessari, tutto si rimanda alla prossima assemblea che si terrà venerdì. Gli 11 club favorevoli sono stati quelli di Atalanta, Fiorentina, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma, Udinese e Torino; otto i club che si sono astenuti ( Benevento, Bologna, Crotone, Genoa, Roma, Sampdoria, Sassuolo e Spezia) e il Cagliari che ha abbandonato al momento di esprimere la propria preferenza. In particolare Preziosi e Ferrero preferirebbero la proposta di Sky ritenendo che Dazn non possa garantire la copertura del segnale ovunque.
Intanto Sky ha inviato una lettera a tutti i club di Serie A, confermando il proprio impegno sui diritti tv. Nel testo, come precisa calciomercato.com, la pay-tv di Comcast si è detta pronta a confermare a parità di condizioni l’offerta fatta anche oltre la data del 29 marzo, giorno in cui scadranno le proposte presentate alla Lega per trasmettere il campionato nel triennio 2021/24.
Inoltre, apprende l’ANSA, Sky si è detta disposta, nel caso migliorino le condizioni nell’eventuale nuovo bando che la Serie A si trovasse costretta a lanciare dopo il 29 marzo, a migliorare anche la propria offerta.
Comments (0)