Dopo il Bayern, il Napoli incontrerà il Wisla Cracovia il 4 agosto
La società calcio Napoli, come già era nelle intenzioni, ha potuto annunciare la seconda amichevole internazionale contro il Wisla Cracovia. Come da programma, dopo il test con una squadra di dilettanti, il Napoli affronterà la Pro-Vercelli della Lega Pro, sabato 24 luglio alle 17,30. Il 31 luglio scenderà in campo all’Allianz Arena per affrontare il Bayern. Un test di grandissimo spessore per Spalletti che non baderà al risultato, quanto alla disposizione in campo dei suoi in attesa del gruppo al completo.
La successiva amichevole sarà disputata contro il Wisla Cracovia al Henryk Reyman Stadium il 4 agosto alle ore 18 per celebrare il 115esimo anniversario della fondazione del Club polacco avvenuta nel 1906. Il Wisla Cracovia è una squadra polacca che con tredici campionati polacchi vinti e quattro Coppe di Polonia è una delle squadre più titolate della Polonia, ma lo scorso anno si è salvata dalla serie inferiore finendo al 13esimo posto.
Per celebrare l’anniversario era stato invitato il Borussia che ha declinato l’invito: dunque è stato il Napoli a cogliere l’occasione di un’ altra partita con una squadra che sarà atleticamente più preparata per l’inizio del campionato polacco (Ekstraklasa) fissato al 23 luglio.
Il giorno successivo, trasferimento a Castel di Sangro per il nuovo ritiro, sino al Ferragosto per la rifinitura in attesa del 22 agosto, per la prima di campionato contro il Venezia, alle 20,45, stadio Maradona.




Comments (0)