Dopo il cucchiaio agli Europei un’altra figuraccia di Pellè

Dopo la figuraccia agli ultimi europei, quando mimò il cucchiaio fallendo il calcio di rigore contro la Germania, Pellè è di nuovo su tutte le prime pagine dei giornali sportivi. Non per la prestazione di ieri contro la Spagna che è stata pessima, bensì per aver rifiutato “il cinque” offertogli da Ventura dopo la sostituzione. Un bruttissimo gesto che i tifosi italiani non hanno perdonato, nonostante le scuse dell’attaccante pubblicate su Instagram.

Ecco il messaggio integrale di Pellè pubblicato su Instagram:

“Eh si!! Purtroppo, mi capita nuovamente di fare una cavolata. Un comportamento inaccettabile, nei confronti del mister in primis e di riflesso ai miei compagni, che hanno sempre dimostrato di avere dei valori importanti all’interno di un fantastico gruppo ITALIA nel quale facciamo parte. Come ogni errore grave, si subiscono sempre delle conseguenze. Ed è giustissimo che io mi prenda delle responsabilità sull’accaduto. Era doveroso rivolgere le scuse di cuore a tutti”.

Scuse che non sembrano siano bastate per calmare l’ira dei tifosi italiani che hanno bombardato d’insulti il calciatore attraverso i social.

Roberto Rey

 

 

Roberto Rey
Informazioni su Roberto Rey 788 Articoli
Vignettista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*