
Dottor De Nicola: “Hamsik al Benevento? Magari!”
Alfonso De Nicola, ex storico medico sociale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttobenevento. Il dottore ha parlato dell’ambizioso progetto della squadra sannita, ma anche di una suggestione di mercato che circola da qualche giorno, quella di Marek Hamsik al Benevento. Sul progetto del Benevento ha dichiarato:
“Io credo che il progetto del Benevento sia un ottimo progetto e penso possa ripercorrere la strada tracciata da realtà inferiori, in termini di bacino di utenza, come il Sassuolo e, quindi, fare anche meglio. Sarà importante che i tifosi possano dare il loro apporto; la loro presenza allo stadio sarebbe stata di aiuto anche in questo finale di stagione“.
Non poteva mancare la domanda su Hamsik, che lui conosce bene e con cui ha un rapporto speciale:
“Marek ormai è da un anno e mezzo in Cina e si ambientato lì; sono certo non sarebbe voluto andar via da Napoli, tanto è vero che è l’unico calciatore straniero ad aver comprato casa a Napoli. Marek al Benevento? Magari! E’ tutt’ora tra le migliori mezzali del Mondo: calciatore e uomo eccezionale e dal punto di vista fisico sta benissimo, è totalmente integro. Se resta in Cina non lo so; di sicuro qualunque cosa farà in futuro lo farà con successo perché ha tutte le capacità per far bene“.
Comments (0)