Dries Mertens è tornato
Una buona prestazione, con una carica esplosiva: forse avrebbe voluto incidere ancor di più e quella scivolata di un nanomillessesimo di secondo in ritardo ha fatto emergere la rabbia del folletto Dries Mertens che ha scaricato sul palo la sua delusione. Ma c’è, eccome e ai microfoni Sky ha detto: “Stiamo facendo bene, dobbiamo continuare cosi. Anche oggi una bella partita e la chiudiamo con un 3-0. Partita speciale, sono felice dopo 4 mesi in cui non ho giocato. Penso che vogliamo vincere tutte le partite. Oggi la palla non voleva entrare, poi alla fine abbiamo fatto il primo gol e si è vista tutta la nostra qualità.
Secondo te, questa è la squadra più forte in cui hai giocato? “ Eh, bella domanda. Non lo so ma non è bello fare paragoni. Questa è una squadra più larga”
Un abbracio con Osimhen: “Aveva un pò di difficoltà sulla lingua, ha avuto un infortunio. L’ho aiutato un pò, sta facendo cose incredibili e lo sto aiutando perchè è predisposto e vuole imparare.
In quale ruolo vorresti giocare? “ Ho provato a correre ovunque a rubar palla: penso che oggi ho dato tutto Volevo fare gol, non l’ho fatto, ma sono contento. Mi piace giocare davanti, ma anche dietro. Dobbiamo dare tutto”




Comments (0)