Due gol di Russo trascinano il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile alla vittoria

Mariarosaria Russo

Doppietta su rigore per la giovane centrocampista contro il Grifone Gialloverde a Roma.

Seconda vittoria consecutiva in trasferta, sempre a Roma, per il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile, nella terza giornata del campionato di serie B. La squadra allenata da Marco Mazziotti si è imposta sul campo del Grifone Gialloverde, capolista e rivelazione dell’inizio di stagione, con un 2-0 che porta la firma di Mary Russo. La giovane centrocampista, infatti, ha messo a segno entrambe le reti su rigore (al 17’ e all’82’) regalando alle partenopee il successo. Una vittoria che, però, poteva anche essere più ampia se fossero state messe a frutto le tantissime occasioni costruite e sprecate in area di rigore.

“Le ragazze sono state bravissime, anche se potevamo finalizzare meglio – ha spiegato a fine gara Mazziotti -. Ho visto un gruppo unito che voleva portare a casa un risultato importante, dobbiamo ancora lavorare tanto ma siamo fiduciosi per la nostra crescita. Siamo una squadra giovane, oggi in campo c’era una ragazza nata nel 2001 e una nel 2002, spero che la loro crescita prosegua positivamente anche attraverso vittorie come quella di oggi”.

Il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile tornerà in campo domenica 6 novembre in casa nel derby contro la Domina Neapolis.

 

Informazioni su Redazione 1513 Articoli
---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*