Skip to content

E alla fine si son lasciati, Dybala non rinnova

Va avanti da settembre la promessa di volersi bene per sempre ma alla fine, a due mesi dalla conclusione del campionato Dybala e la Juventus  si son lasciati. Da sei mesi  si fissavano appuntamenti quindicinali o mensili con offerte e controfferte per arrivare all’incontro decisivo di ieri alla Continassa alla presenza anche del vicepresidente Nedved.  L’incontro è durato poco meno di due ore soltanto per certificare che non si andrà oltre la scadenza naturale del 30 giugno.

Il giornalista Matteo Marani ha così commentato la notizia del mancato rinnovo di contratto: “Dybala, che si sente un giocatore importante, chiedeva una centralità che non gli viene riconosciuta. La svolta penso sia avvenuta a gennaio: la Juventus ha fatto un investimento sostanzioso su Vlahovic e quindi prende un altro percorso. In autunno aveva pensato che Dybala fosse il giocatore attorno a cui costruire il suo futuro, poi è cambiato tutto”.

Ed ecco che si è già proposto l’ad dell’Inter Giuseppe Marotta che da tempo teneva sotto tiro l’argentino e secondo quanto riporta Tyc Sport, è previsto un incontro nei prossimi giorni tra l’Inter e l’entourage di Dybala.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top