Durante i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia in città era stato rubato un motorino e aveva pubblicamente denunciato l’accaduto spiegando che gli era fondamentale per lavorare. Nei giorni successivi poi aveva mostrato il suo nuovo scooter, regalo di un misterioso benefattore che gli aveva permesso di tornare al lavoro
“Grazie Lorenzo Insigne!!!!! Finalmente possiamo svelare il nome del misterioso benefattore che ha regalato il motorino a Salvatore. E sempre forza Napoli!!!”, scrive Gianni Simioli, conduttore della nota trasmissione ‘La Radiazza’, in onda sulle frequenze di Radio Marte, sui suoi account social ufficiali. Come rivelato proprio da Simioli, è stato Insigne a donare lo scooter al tifoso del Napoli derubato durante i festeggiamenti in città per la vittoria di Coppa Italia contro la Juventus di Maurizio Sarri.
Il tifoso azzurro ha voluto ringraziare Insigne, rivolgendogli un’ulteriore richiesta: “Ho ricevuto il tuo bellissimo regalo, grazie di tutto, se puoi ora anche un incontro e una maglia autografata”.
LEGGI ANCHE:
Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni
Grinta e personalità: il Verona, prossimo avversario del Napoli