Skip to content

E sono nove! Il Napoli Femminile scatenato sul mercato

Il termine scatenato sembra al quanto riduttivo per descrive il Napoli Femminile sul mercato in questi giorni. Il presidente Carlino e il Ds D’Ingeo stanno costruendo una squadra variegata e ricca d talento, che sta portando in città tantissime nuove calciatrici. Le ultime due arrivate sono Nocchi e Hjohlman, che si aggregheranno al gruppo in ritiro da oggi a Castel di Sangro. Ecco i comunicati ufficiali del club:

“Isotta Nocchi sarà tra le attaccanti del Napoli Femminile nella prossima stagione. Per la prima volta il bomber tascabile che proviene dalla Florentia lascerà la Toscana per una avventura fuori regione. La Nocchi, 23 anni, è infatti nata a Firenze ed ha giocato con la maglia della Viola, ad Arezzo e con la Florentia. Arriva in prestito dalla Fiorentina ma è con la Florentia che ha disputato la passata stagione e – soprattutto – che ha segnato 19 reti in B nel 2017-2018 e 6 in A nel 2018-2019. Adesso lo sbarco a Napoli con tanta voglia di dimostrare le sue doti realizzative.

Benvenuta, Isotta!

Jenny Hjohlman, svedese di Vikonofors, 30 anni è una stella in patria (nove presenze in nazionale e bronzo agli Europei 2013), ma ormai si è affermata anche in Italia. Un anno e mezzo con la Florentia e otto reti per questo esterno offensivo che lo scorso anno ha giocato con la maglia dell’Empoli realizzando tre gol. Sbarcata ieri a Napoli, è carica per questa nuova avventura.

Welcome, Jenny!”

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su